In aggiunta a quanto già indicato, ti ricordiamo che gli annunci devono essere conformi a tutte le normative e regolamenti attualmente in vigore in Italia.
Gli annunci sono pubblicati sotto la completa responsabilità dell’utente, che al momento dell’inserimento conferma di conoscere e accettare i Termini e Condizioni.
Adottare, in qualsiasi momento, misure appropriate nei confronti di annunci che violano queste norme o i principi su cui si basa Napolibnb.it.
Modificare o aggiornare le norme in qualunque momento, anche senza preavviso.
Rifiutare la pubblicazione di un annuncio o, se già pubblicato dall’utente, eliminarlo, qualora il contenuto violi i termini d’uso del servizio, queste regole, o non rispetti la linea editoriale di Napolibnb.it. È importante notare che Napolibnb.it non sarà responsabile di eventuali danni, diretti o indiretti, causati a terzi dalla pubblicazione di un annuncio, anche nel caso in cui non venga rimosso.
Â
Cosa non puoi fare su Napolibnb.it
Su Napolibnb.it non è consentito:
Pubblicare lo stesso annuncio in diverse zone o tipologie.
Aggiungere elenchi di parole chiave irrilevanti nel titolo o nel corpo degli annunci.
Inserire link all’interno degli annunci.
Pubblicare annunci per conto di terze parti.
Inserire contenuti razzisti, discriminatori o offensivi nei confronti di gruppi etnici, figure pubbliche o individui privati.
Contattare gli inserzionisti del sito per inviare proposte commerciali o comunicazioni non correlate all’acquisto del bene in vendita (ad esempio, proposte di mediazione immobiliare o messaggi promozionali).
Rimuovere un annuncio per riportarlo in cima ai risultati di ricerca.
Modificare un annuncio più di 3 volte al mese.
Superare il limite massimo di 5 annunci consentiti per tipologia attraverso comportamenti che eludano i limiti stabiliti, come la creazione di più account o l’inserimento di numeri di telefono non riconducibili direttamente all’account utilizzato per l’annuncio.