1) Introduzione
Nei presenti Termini e Condizioni d’uso sono stabilite le regole che disciplinano i servizi offerti da Napolibnb.it e l’utilizzo del sito. Le presenti condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento tramite la pubblicazione di una versione aggiornata sul sito. Le modifiche avranno effetto immediato dalla pubblicazione.
L’accesso e l’utilizzo del sito comportano l’accettazione dei Termini e Condizioni d’uso, compresi eventuali aggiornamenti. Gli utenti si impegnano a consultare regolarmente tali termini per rimanere informati su eventuali cambiamenti.
I presenti Termini e Condizioni sono aggiornati al 31 marzo 2024.
2) Modalità di utilizzo dei servizi di Napolibnb.it
L’utente si impegna a pubblicare l’annuncio nella categoria più appropriata e a non compiere le seguenti attività:
Nota bene: È vietato pubblicare un numero eccessivo di annunci identici. Questo può comportare la rimozione in blocco degli annunci.
Gli utenti non possono pubblicare contenuti che violino leggi, diritti di terzi, o che siano, a discrezione di Napolibnb.it, diffamatori, offensivi o inappropriati. Il sito non è responsabile per l’accesso ai servizi da parte di minori, il cui utilizzo è soggetto al consenso dei genitori o tutori legali.
3) Violazione delle Condizioni d’uso
Gli utenti sono invitati a segnalare eventuali violazioni o contenuti dannosi attraverso il sistema di segnalazione presente in ogni annuncio. Napolibnb.it si riserva il diritto di limitare, sospendere o terminare l’accesso ai servizi per gli utenti che violano i Termini e Condizioni, rimuovendo i contenuti non conformi e adottando misure legali.
4) Limitazioni di responsabilità
Napolibnb.it offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci immobiliari relativi a Bed and Breakfast, Case Vacanza, appartamenti, ostelli e affittacamere. Napolibnb.it è un sito di annunci gratuito e non funge da intermediario né gestisce pagamenti o transazioni tra utenti. Qualora qualcuno si presenti come membro del nostro team richiedendo denaro per prenotazioni, diffidare immediatamente in quanto si tratta con tutta probabilità di una truffa.
Napolibnb.it non può controllare la qualità, la sicurezza o la legalità di tutti i contenuti pubblicati dagli utenti e non garantisce l’accesso continuo al sito, che potrebbe essere influenzato da fattori esterni. Nei limiti di legge, Napolibnb.it non è responsabile per perdite economiche o danni derivanti dall’utilizzo del sito.
5) Varie
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Qualora una clausola fosse dichiarata nulla o inefficace, tale invalidità non si estenderà alle altre disposizioni. Il mancato esercizio di un diritto da parte di Napolibnb.it non implica rinuncia al diritto stesso. Napolibnb.it si riserva il diritto di cedere il presente contratto in qualsiasi momento.